info@togo360.it
(+39) 3911876955

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

ll team di TOGO360 nasce nel passato, inconsapevolmente. Nessuno di noi, pensava, quando ci incontravamo negli spazi aperti dell’azienda in cui lavoravamo che ci saremmo incontrati nell’ufficio della nostra azienda, un giorno.

Nessuno lo sapeva, eppure, il gruppo era già formato. É vero, abbiamo perso dei pezzi e altri ne abbiamo aggiunto ma la voglia e la passione non sono mai mancate. Siamo partiti da un’idea: utilizzare la tecnologia per avvicinare le persone, per facilitargli la vita e far loro risparmiare tempo.

Forse avevamo puntato troppo in alto. Eppure, non abbiamo mollato, nonostante le criticità. Con dedizione, voglia e determinazione abbiamo portato avanti il nostro progetto, raggiungendo un livello di elevata qualità.

Il percorso che ci ha portato al presente è costellato di difficoltà, di creazioni sorte e poi sepolte, di errori e soluzioni, di crescita e creatività, di studio, di voglia, di ore spese e di ore guadagnate, di tanto caffè e di tante parole, un’evoluzione a 360° che ci ha permesso di utilizzare positivamente ciò che siamo, nel bene e nel male.

In realtà, siamo persone, persone di tutti i giorni, ognuno con propri pregi e difetti, con la propria esperienza, il proprio bagaglio culturale e professionale, ognuno con i propri interessi e le proprie passioni, per questo sappiamo che sono le persone il punto di forza del nostro gruppo. Persone come noi, persone come voi.

VISION

Sogniamo di aiutare tutte le aziende a mostrare la loro essenza, in maniera creativa e con strumenti all’avanguardia.

Vogliamo accompagnare le persone verso un nuovo modo di intendere la realtà e la comunicazione.

Lasciatevi trasportare verso il futuro.

MISSION

La nostra mission principale è quella di portare innovazione nella tua azienda e di veder crescere il tuo progetto! Crediamo tanto nelle potenzialità della tecnologia e veder nascere, crescere o rifiorire un’attività o un prodotto è per noi il risultato migliore che si possa raggiungere. Quando decidiamo di entrare a far parte di un progetto, ci sentiamo un pezzo di quel brand, e facciamo il possibile per ottenere un risultato concreto e ottimale, mettendoci a completa disposizione dei nostri clienti.

OUR TEAM

Laura Sordo

Account manager & Communication Manager

Mi occupo di analizzare le necessità della tua impresa e di strutturare la migliore strategia digitale e innovativa. Progetto e organizzo gli strumenti per ottimizzare i risultati e adeguo al mercato attuale la tua comunicazione.

Specializzata in Digital Marketing, Web Content Creation, Visual Storytelling, Social Media Campaigns, Copywriting.

Fabrizio Aiana

Marketing & Media Manager

Sviluppo, implemento e supervisiono la strategia di marketing online per le aziende e gli enti pubblici. Creo ed eseguo campagne di marketing digitale e contenuti web attraverso contenuti grafici, fotografici e audiovisivi.

Specializzato in Graphic Contents, Video&Photography, Digital Marketing, Web Content Creation, Visual Storytelling, Social Media Campaigns.

DANIELE CAROTENUTO

3D Technical director & VR developer 3D
Ricerca, progettazione, sviluppo e gestione di progetti UX per Mostre 3D / VR, tour virtuale 360, visualizzazioni di architettura, fotogrammetria e altre produzioni multimediali interattive.

Marco Pinna

Video Maker / Editing

Fabrizio Secci

Video Maker / FX
Max Miali

Max Miali

Graphic & Print Designer
Per me i risultati contano quanto e più delle idee e delle parole