info@togo360.it
(+39) 3911876955

Video intervista Alessandra Argiolas di Argiolas Formaggi


Le interviste a 360 gradi sono un modo nuovo ed efficace per parlare di un brand, dei suoi prodotti, dei suoi valori e dei suoi progetti! In questo video vedrete il tour che abbiamo girato all’interno dello stabilimento di Argiolas Formaggi, azienda sarda all’avanguardia nel settore caseario. In che modo un’industria di questo tipo può mettersi in gioco e non farsi schiacciare dai propri competitors? Tecnologia, innovazione e marketing strategy, questi sono gli ingredienti principali!

Voucher digitali  i 4.0

Voucher digitali i 4.0

Sapevi che c...
Realizzazione sito studio medico

Realizzazione sito studio medico

Perché uno studio...
Tour virtuale per case vacanza

Tour virtuale per case vacanza

Primi in Sardegn...

DICONO

DI NOI

  • Cristiano Sabatini

    Ho avuto la possibilità di confrontarmi più volte con Togo. La cosa che mi colpisce ogni volta è una grande capacità d'ascolto delle mie esigenze. Non è scontato in un mondo abituato più a proporre ciò che sia piuttosto che a TROVARE ciò che serve al cliente. Innovazione e grande curiosità mi coinvolgono e stimolano continuamente a cercare , prima degli altri, soluzioni alternative che poi sanno sapientemente mettere in campo.
  • Valerio Deidda

    Ho avuto modo di lavorare in diverse occasioni con quest'agenzia e per molteplici tipologie di settore. La professionalità che dimostrano e la cura nei rapporti con il cliente ne fanno un ottiima opportunità di crescita per chi li incontra.
  • Andrea Floris

    Professionalità e cortesia. Veri esperti del settore, hanno idee vincenti!!! Mi servo da loro per le mie attività e progetti, 100% soddisfatto.
  • Omar Caboni

    R2M Energy ESCO Managing Partner
    Lo slogan più appropriato per loro è "Professionalità al vostro servizio". In occasione della nostra ultima collaborazione professionale, abbiamo avuto modo di confermare le loro qualità di professionalità, affidabilità e serietà, sempre accompagnate da un'encomiabile disponibilità e valori di educazione e cortesia (non sempre così scontati...). Consigliatissimi.